Costruiamo qualcosa assieme?

matteo-greco-round

Amo lavorare su progetti web.

 

So che può suonare come un cliché, ma ho davvero a cuore il successo dei progetti dei miei clienti: i loro sorrisi e la loro gratitudine dopo un lancio andato bene mi riempiono d’orgoglio.

Per aiutarli nell’impresa (perché di questo si tratta!), metto a loro disposizione tutta l’esperienza e dedizione che possiedo.

E’ per questo che ho scelto di lavorare solo su progetti selezionati: voglio essere sicuro di apportare un impatto positivo su idee che hanno fondamenta solide e reali possibilità di riuscita.

Per partire con il piede giusto, ho preparato un modulo con alcune domande. Rispondendo mi aiuterai a capire quali sono i tuoi obiettivi e a identificare la miglior soluzione.

Attendo impazientemente la tua richiesta.

Come misureremo il successo di questo progetto?

Conosci il detto "non puoi migliorare quel che non puoi misurare"? E' un concetto importante per qualunque progetto: per sapere se ce l'abbiamo fatta, dobbiamo aver prima deciso cosa vuol dire "farcela".


Prova, per quanto possibile, a quantificare: quante richieste di contatto o prenotazioni hai ricevuto? Quante vendite hai effettuato? Quante ore hai risparmiato? Quante persone hai potuto aiutare? Che risultati ha portato questo progetto alla tua attività?