Costruiamo qualcosa assieme?

matteo-greco-round

Amo lavorare su progetti web.

 

So che può suonare come un cliché, ma ho davvero a cuore il successo dei progetti dei miei clienti: i loro sorrisi e la loro gratitudine dopo un lancio andato bene mi riempiono d’orgoglio.

Per aiutarli nell’impresa (perché di questo si tratta!), metto a loro disposizione tutta l’esperienza e dedizione che possiedo.

E’ per questo che ho scelto di lavorare solo su progetti selezionati: voglio essere sicuro di apportare un impatto positivo su idee che hanno fondamenta solide e reali possibilità di riuscita.

Per partire con il piede giusto, ho preparato un modulo con alcune domande. Rispondendo mi aiuterai a capire quali sono i tuoi obiettivi e a identificare la miglior soluzione.

Attendo impazientemente la tua richiesta.

Qual è il profilo della persona ideale che vuoi attrarre sul sito?

Avere un'idea di quali siano le caratteristiche demografiche, psicologiche e fisiche del visitatore ideale mi aiuta a identificare una soluzione che gli utenti saranno felici di usare. Se sono previste particolari categorie di disabilità, non dimenticare di menzionarle.


Per descriverlo, puoi usare questo modello: chi è (uomo/donna, età, professione...), cosa desidera, qual è il suo problema più grande, in che modo comunica, come sceglie di acquistare
Esempio: per trovare informazioni su un argomento trattato, per scoprire i prezzi dei prodotti in vendita, per verificare gli orari di apertura e la sede più vicina