Costruiamo qualcosa assieme?

matteo-greco-round

Amo lavorare su progetti web.

 

So che può suonare come un cliché, ma ho davvero a cuore il successo dei progetti dei miei clienti: i loro sorrisi e la loro gratitudine dopo un lancio andato bene mi riempiono d’orgoglio.

Per aiutarli nell’impresa (perché di questo si tratta!), metto a loro disposizione tutta l’esperienza e dedizione che possiedo.

E’ per questo che ho scelto di lavorare solo su progetti selezionati: voglio essere sicuro di apportare un impatto positivo su idee che hanno fondamenta solide e reali possibilità di riuscita.

Per partire con il piede giusto, ho preparato un modulo con alcune domande. Rispondendo mi aiuterai a capire quali sono i tuoi obiettivi e a identificare la miglior soluzione.

Attendo impazientemente la tua richiesta.

Chi sei?

Raccontami di te e della tua attività.


So che potresti pensare che dirmi il tuo budget sia una brutta idea perché "mai essere il primo a dare un numero". Ma, nella realtà, ho bisogno di capire sia le tue aspettative che i tuoi vincoli economici, perché spesso tra i due c'è un divario da colmare. Insomma: aiutami a capire quanto vorresti investire, così che io possa dirti cosa si può fare